Anna Tatangelo non trova la pace, la confessione è esplosiva: “Il tempo mi dà ragione”

Anna Tatangelo non sembra trovare pace. La cantante di Ragazza di Periferia si è lasciata andare ad una confessione davvero esplosiva.

Anna Tatangelo sembrerebbe non trovare pace. La cantante, nonostante non abbia alcuna intenzione, si ritrova spesso al centro della cronaca rosa. Lontani ormai sono i tempi della sua love story con Gigi D’Alessio in quanto entrambi (per quanto possibile considerando che hanno un figlio) hanno deciso di dividere le loro strade ed hanno trovato nuovi rispettivi compagni.

anna tatangelo batosta
foto realizzata con canva

Lei ha iniziato una storia d’amore con il rapper Livio Cori e dopo un periodo di crisi hanno deciso di dare una nuova chance al loro rapporto, ma i gossip non accennano a placarsi e per questo motivo la cantante, rispondendo alle curiosità dei suoi fedeli sostenitori su Instagram, ha deciso di rompere il silenzio e zittire il gossip.

Anna Tatangelo ha fatto una confessione esplosiva non mandandole di certo a dire.

Anna Tatangelo non si trattiene: la confessione mette a tacere tutti

Anna Tatangelo, che ci è cascata ancora una volta, ha deciso di rispondere alle curiosità degli utenti della rete ed uno di questi le ha chiesto che cosa direbbe mai alla se stessa del passato vista le intense esperienze di vita che ha vissuto nonostante la sua giovane età.

anna tatangelo amore
foto da instagram

La cantante di “Ragazza di periferia” non le ha di certo mandate a dire e nel rispondere alla curiosità dei fan ha anche spento i gossip dando quella che in molti hanno visto una frecciata all’intenso periodo che ha vissuto negli ultimi tempi.

“Alla Anna del passato non direi nulla, le darei una pacca sulle spalle e le direi che ha sempre avuto le pall* per affrontare tante cose ed essere rimasta sempre in silenzio ad aspettare che il tempo parlasse al posto suo” ha risposto la cantante, che non molto tempo fa ha incantato il web con un look total pink, non mandandole di certo a dire. Tant’è che secondo i suoi fan avrebbero risposto alle numerose polemiche che l’hanno vista sempre coinvolta in passato quando era legata a Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo non le ha mandate a dire e con il passare del tempo ha intenzione di levarsi molti sassolini dalle scarpe.

Impostazioni privacy