Anna Tatangelo, che bombe in vacanza: apoteosi dei sensi con il mini top

Anna Tatangelo bollentissima in vacanza: pantaloni aderenti e mini top bianco. Spettacolo seducente e assolutamente imperdibile.

Anna Tatangelo ha scelto Ibiza per rilassarsi e godersi qualche giorno di vacanza e proprio dalla splendida isola spagnola riesce a far alzare ancora di più le già caldissime temperature estive che da settimane si registrano in Italia. Con una storia pubblicata su Instagram con cui ha condiviso l’outfit scelto per la serata, la cantante ha mandato in tilt il web.

anna tatangelo
Foto creata con Canva

Con delle forme da capogiro nascoste nascoste a malapena dal look, la Tatangelo regala uno spettacole mozzafiato ai fan che apprezzano la sua indiscutibile bellezza oltre che al talento canoro che sfoggia da anni.

Anna Tatangelo, quanta bellezza in una sola foto: web in tilt

Anna Tatangelo è la regina dell’estate 2022? La cantante sta trascorrendo la calda stagione estiva alternando i momenti professionali ai giorni di relax al mare. Sui social pubblica foto dei suoi outfit mandando letteralmente in tilt i social quando sceglie di condividere foto in cui indossa bikini super sensuali che lasciano poco spazio all’immaginazione. Stavolta, però, ad aver fatto impazzire i fan non è stato un bikini, ma un outfit che la Tatangelo ha sfoggiato in quel di Ibiza e che ha esaltato ulteriormente le sue forme da capogiro.

Dopo aver sfoggiato un abito fucsia che ha avuto un successo incredibile, Anna ha optato per top e pantalone. Un look apparentemente semplice, ma che sul suo corpo è diventato bombastico.

anna tatangelo
Fonte https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/

Come potete vedere dall’immagine qui in alto, Anna ha indossato un pantalone aderente a righe colorato e un top corto e aderente. Con gli addominali super scolpiti, il top ha messo in evidenza il decolletè facendo impazzire tutti i fan della cantante. Sui social, nella splendida location di Ibiza, Anna si è mostrata sola, ma è probabile che con lei ci sia Livio Cori.

Dopo un periodo di crisi, tra Anna e Livio Cori, come ha documentato Diva e Donna pubblicando le foto in cui i due sono insieme al mare tra baci e coccole, è tornato il sereno. Nessun indizio, tuttavia, sui social dove la cantante continua a pubblicare contenuti in cui è da sola, con il figlio Andrea e gli amici.

Usciti allo scoperto nell’estate 2021, dopo i gossip dei mesi scorsi, Anna e Livio Cori avranno deciso di vivere la storia con assoluta discrezione e riservatezza? Per il momento sembrerebbe proprio di sì.

Impostazioni privacy