Separazione Totti-Blasi: c’entra un collega di lei? Il gesto del capitano non lascia dubbi

Totti e Ilary Blasi sono ancora l’argomento preferito degli appassionati di gossip che hanno notato un gesto di lui che non lascia dubbi.

Francesco Totti e Ilary Blasi, nonostante sia passata qualche settimana dall’annuncio della loro separazione, continuano a fare parlare di sé.

totti gesto
foto realizzata con canva

Certo, i due non hanno rilasciano alcuna dichiarazione e provano a vivere le loro vite, per quanto possibile, lontano dai media e dall’interesse generale che si è generato nei loro confronti in quanto il pubblico che per anni li ha supportati è curioso più che mai di scoprire il motivo che li ha spinti a separarsi dopo 20 anni di amore.

Il motivo non è stato ancora rivelato, o almeno in maniera ufficiale, ma alcuni utenti della rete non hanno potuto fare a meno di poter notare un gesto di Francesco Totti che farebbe presagire che nel suo attuale rapporto con Ilary Blasi sia coinvolto anche un collega di lei.

Ilary Blasi e Francesco Totti separazione: il gesto di lui non passa inosservato

Agli utenti della rete nulla sfugge. Hanno prontamente notato l’ultimo scatto mozzafiato di Ilary Blasi, così come il gesto dell’ex Capitano della Roma che è apparso ai loro occhi effettivamente molto sospetto. Che cosa ha fatto?

blasi alvin amore
foto da instagram

Francesco Totti infatti era solito scambiarsi dei like social con un collega della sua ex moglie: Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi. Le interazioni del Capitano ad Alvin però sono andate avanti fino al 10 luglio per poi sparire nel nulla, proprio a ridosso dei comunicati che affermavano la loro separazione. Anche se, è bene precisare, continuano a seguirsi a vicenda su Instagram, ma che cosa è successo da quella data in poi?

In molti si sono convinti che i gossip che hanno visto protagonisti Ilary Blasi e Alvin, in cui molti sostenevano che tra i due ci fosse qualcosa, siano confermati dallo strano comportamento di Francesco Totti nei confronti dell’amico dell’ex moglie. Il tutto ovviamente è stato subito smentito dall’inviato, che ci ha tenuto a precisare che tra di loro c’è soltanto una bellissima amicizia in quanto lui è felicemente impegnato ed ha costruito una famiglia con l’amore della sua vita.

Nonostante la smentita, l’ex capitano della Roma, che ha servito un nuovo sgarro ad Ilary Blasi, è rimasto scottato dal gossip che continua a vederlo protagonista? Almeno per il momento non è dato saperlo, ma gli utenti della rete sono convinti che tra i due sia successo qualcosa altrimenti non comprendono questo taglio netto social del Capitano.

Impostazioni privacy