Totti e Ilary come Belen e Stefano: dopo la crisi spunta il ritorno di fiamma

Francesco Totti e Ilary Blasi sono pronti al ritorno di fiamma proprio come è successo con Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dopo la separazione accade l’impensabile.

Francesco Totti e Ilary Blasi, inutile negarlo, sono in assoluto i protagonisti indiscussi della cronaca rosa di quest’estate. La loro separazione ha scioccato l’Italia intera in quanto mai si sarebbero aspettati che il loro amore potesse giungere al capolinea, in quanto considerati da molti i nuovi Sandra e Raimondo.

totti blasi ritorno di fiamma
foto realizzata con canva

Almeno per il momento il motivo che li ha spinti a dirsi addio resta ancora un mistero, anche se il becero gossip vedrebbe l’ex Capitano della Roma aver tradito la conduttrice dell’Isola ei Famosi. Oggi però non vogliamo concentrarci su questo, ma su un’ipotesi bomba lanciata da un amico di lui che ha riacceso le speranze dei fan.

Ilary Balsi e Francesco Totti sono come Belen e Stefano che dopo svariate crisi di coppia hanno deciso di dare una chance al proprio amore? L’amico di lui non sembra avere dubbi.

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme? L’ipotesi bomba!

Alex Nuccetelli, noto al pubblico della rete per essere l’ex marito di Antonella Mosetti, è uno dei più cari amici di Francesco Totti, dove un suo recente gesto sui social ha insinuato il dubbio su un collega di Ilary, e negli scorsi giorni è stato ospite del programma Estate in diretta rivelando nuovi aneddoti sulla coppia.

migliore amico totti
foto da instagram

Nuccetelli ha rivelato che i due stanno lavorando per stabilire un nuovo rapporto e che questo processo non è di certo facile considerando che hanno passato una vita insieme, ma la loro priorità resta sempre il bene dei loro figli e per questo motivo ci stanno lavorando per far funzionare le cose. I conduttori però hanno prontamente chiesto al loro ospite, visto che conosce così tanto bene l’ex capitano della Roma, se esistono possibilità che i due possano tornare insieme come hanno fatto Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sembrerebbe avere le ore contate, e la risposta di lui ha riacceso le speranze di tutti i fan.

“Questo non lo possiamo escludere” ha risposto il migliore amico di Totti, lanciando una vera e propria bomba sui due. Il pubblico, dopo queste parole, spera di poter rivedere di nuovo insieme i loro due beniamini e noi non possiamo che incrociare le dita per lroo.

Impostazioni privacy