Ilary Blasi dopo l’addio a Totti taglia i ponti anche con loro: la drastica decisione

Ilary Blasi dopo la separazione con Francesco Totti ha deciso di tagliare i ponti. La drastica decisione di lei ha fatto discutere e non poco.

Ilary Blasi si sta godendo qualche giorno di relax dopo essere stata travolta dal gossip. Il tutto è nato in maniera inevitabile dalla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, in quanto l’interesse dei media si è sposato su di loro e tutti vogliono sapere come stanno vivendo questo periodo e il motivo che li ha spinti a dirsi addio in maniera definitiva.

ilary blasi scelta
foto realizzata con canva

Questo almeno per il momento resta un mistero, ciò che è chiaro, invece, è che la conduttrice dell’Isola dei Famosi dopo la fine del suo matrimonio ha preso una drastica decisione che ha spiazzato i suoi fedeli sostenitori che nonostante capiscano il motivo che l’ha spinta ad agire in questo modo si sarebbero aspettati un atteggiamento diverso da parte sua.

Ilary Blasi prende una drastica scelta dopo l’addio a Francesco Totti

Ilary Blasi, che avrebbe causato la rottura tra Totti e un suo amato collega, secondo il portale di Dagospia, che aveva anticipato la fine del suo matrimonio, sarebbe contesa tra due trasmissioni per raccontare la sua versione della storia.

ilary blasi decisione
foto da instagram

La prima sarebbe verissimo, condotta dalla sua migliore amica Silvia Toffanin, mentre l’altra è Belve di Francesca Fagnani con cui aveva già avuto modo di raccontarsi qualche tempo fa. Ebbene nelle scorse ore è arrivata la svolta per la conduttrice, riportata in rete dal portale The Pipol Gossip che rivela in anteprima che Ilary Blasi ha dato buca ad entrambe le trasmissioni in quanto vuole sparire per un po’ dal piccolo schermo degli italiani.

L’ex moglie di Francesco Totti, che sembrerebbe aver seguito le gesta di Belen e Stefano, vorrebbe ritornare in onda soltanto per condurre l’Isola dei Famosi e non per rilasciare interviste di alcun tipo. Molto probabilmente questa decisione è stata presa soltanto per tutelare i suoi figli, che restano sempre la priorità, in modo tale da non alimentare il gossip.

La decisione, seppur comprensibile, ha deluso i suoi fedeli sostenitori in quanto avrebbero voluto che la loro beniamina raccontasse la propria versione della storia visto che il gossip ne inventa sempre tante e piuttosto fastidiose.

Impostazioni privacy