Paura per Alessia Marcuzzi, la vacanza sfiora la tragedia: “Ho pensato di morire”

Alessia Marcuzzi ha rischiato di perdere la vita. Durante il corso della sua vacanza a Londra un momento felice ha sfiorato la tragedia.

Alessia Marcuzzi ha vissuto attimi di puro terrore, in quanto ha ammesso di aver rischiato di m0rire nel giro di pochi minuti durante il corso di una vacanza a Londra in compagnia di tutta la sua famiglia in occasione della laurea del suo primo figlio Tommaso.

alessia marcuzzi dramma
foto realizzata con canva

La conduttrice si trovava al ristorante in una serata come tante, mentre mangiava del polipo però un pezzo l’è rimasto bloccato nella trachea e da lì ha vissuto i due minuti più brutti della sua vita in cui ha visto tutte le immagini della sua vita passarle di fronte agli occhi.

Alessia Marcuzzi ha rischiato di m0rire, ma fortunatamente non era da sola ma un angelo custode era lì ed è riuscita a salvarla di fronte all’incredulità della gente che non era riuscita a comprendere che cosa stesse succedendo.

Alessia Marcuzzi ha rischiato di perdere la vita: il racconto gela i fan

Alessia Marcuzzi, che non molto tempo fa aveva raccontato del lato oscuro del matrimonio, ha ammesso che il tutto è successo nel giro di pochi minuti ma fortunatamente con lei c’era la moglie di Francesco Facchinetti che avendo partecipato ad una formazione di pronto soccorso è subito intervenuta riuscendole a salvare la vita.

alessia marcuzzi tragedia
foto da instagram

Non riuscivo più a respirare ha esordito la conduttrice, raccontando ai suoi fedeli sostenitori quanto accaduto nelle ore precedenti.Ho pensato davvero di m0rire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto” ha poi proseguito rivelando che cos’è successo dopo lei si era accorta dell’accaduto.

“All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire” ha poi continuato, lasciando i suoi fedeli sostenitori senza parole in quanto mai si sarebbero aspettati una confessione del genere da parte sua.

“Tutto questo nel giro di due minuti davanti a tutte le persone del ristorante che non capivano che cosa stesse succedendo” ha poi concluso ammettendo di essere stata salvata grazie alla manovra di Heimlich e che ora vuole imparare ad eseguire anche lei perché nel giro di pochi secondi è possibile salvare una vita.

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi, che di recente si era lasciata andare ad un’altra confessione inaspettata, ha gelato i suoi fan che ora sono finalmente felici di sapere che nonostante la tragedia tutto è andato per il meglio.

Impostazioni privacy