Salta tutto per Stefano De Martino: il marito di Belen costretto a dire no

Stefano De Martino è stato costretto a dover dire di no. Per il marito di Belen Rodriguez non si mette affatto bene. Tant’è che si è visto sfumare ogni cosa davanti ai suoi occhi.

Stefano De Martino è uno dei personaggi di punta sul piccolo schermo degli italiani. Tanti sono i progetti che lo hanno visto protagonisti durante il corso di questi mesi, e tanti sono quelli che lo vedranno durante il corso della prossima stagione televisiva, e tutti portati a casa con un certo successo.

stefano de martino positivo
foto realizzata con canva

Purtroppo però le cose a volte non vanno come avremmo voluto e questo lo sa bene il marito di Belen Rodriguez che nelle scorse ore a causa di uno spiacevole imprevisto è stato costretto a dire no, vedendosi sfumare tutto quanto tra le mani. Tant’è che il conduttore da qualche giorno è sparito dai social facendo preoccupare tutti i suoi fedeli sostenitori.

Per Stefano De Martino purtroppo è arrivata una brutta gatta da pelare.

Stefano De Martino sparito dalla circolazione: il motivo preoccupa i fan

Stefano De Martino, che sembrerebbe aver ispirato il rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, come i suoi fedeli sostenitori sapranno bene, avrebbe dovuto presenziare ai The Alessandro Nomellini Awards 2022 in viste di dj, accompagnando tutti gli ospiti dell’evento durante la fine della manifestazione.

stefano de martino deluso
foto da instagram

Purtroppo però le cose non sono andate come tutti speravano e a rivelarlo sono stati gli organizzatori dell’evento ai microfoni di Adnkronos ammettendo che il marito di Belen Rodriguez, tra l’altro il suo ultimo gesto ha diviso i fan, non prenderà parte alla serata in quanto è risultato positivo al covid.

La notizia, come facilmente immaginabile, ha lasciato di stucco i suoi fedeli sostenitori preoccupati per la salute e il benessere del loro beniamino ma sembrerebbe che le sue condizioni non siano state compromesse anche se da qualche giorno, come è giusto e comprensibile che sia, ha preferito non utilizzare i social per dedicarsi alla sua completa e totale guarigione.

Stefano De Martino è stato costretto a dire no, ma siamo sicuri che una volta guarito ci saranno tante altre occasioni per dimostrare il suo incredibile talento.

Impostazioni privacy