Dolore senza fine per Alessia Marcuzzi: dopo il dramma colpita da un terribile lutto

Alessia Marcuzzi dopo il dramma vissuto in vacanza ha dovuto fare i conti con una terribile ferita in quanto è stata colpita da un lutto che non si sarebbe mai aspettata di poter vivere in questo momento.

Alessia Marcuzzi negli scorsi giorni ha confidato agli utenti della rete di essere stata vittima di un terribile incidente in quanto durante una cena in compagnia della sua famiglia stava rischiando di morire soffocata, ma fortunatamente c’era anche la compagna di Francesco Facchinetti che è riuscita ad intervenire sul momento e a salvarle la vita.

alessia marcuzzi lutto
canva

Dopo questo momento la conduttrice pensava che il peggio fosse passato, invece ha dovuto fare i conti con una triste realtà in quanto è venuta a conoscenza di un terribile lutto. Una persona, un’artista, che ha rappresentato una figura molto importante per lei e per la sua infanzia che purtroppo in questi giorni è volata via lasciando un enorme vuoto in tutti i suoi fedeli sostenitori.

Alessia Marcuzzi distrutta: il messaggio gela i fan

Alessia Marcuzzi, dopo aver vissuto un vero e proprio dramma, ha dovuto fare i conti con una terribile notizia in quanto come tutti quanti noi è venuta a conoscenza della morte di Olivia Newton – John, storica Sandy di Grease.

alessia marcuzzi grease
instagram

La conduttrice ha voluto dare un ultimo omaggio all’artista, ricordando quanto sia stata fondamentale per lei durante il corso della sua adolescenza e come in questo momento anche una parte del suo cuore vada via con lei:

“Avevo 15 anni e volevo essere Sandy” ha esordito Alessia nel suo personale omaggio all’attrice, di cui sono rimaste impresse le sue ultime parole. “Questo è il saggio che feci in quegli anni (tutto ispirato a Grease), nella scuola di danza a Casalpalocco, il quartiere di Roma dove sono nata” ha poi proseguito.Olivia Newton John è stata il sogno per me e per tante ragazze della mia generazione, che volevano cantare, ballare e vestirsi come lei…. E soprattutto far capitolare il bello e dannato di turno, Danny!!!” ha confidato.

“Tutte volevamo essere Sandy❤️ Ieri mi sono commossa nel leggere la lettera che John Travolta le ha dedicato qui su instagram” ha poi ammesso riportando le parole che l’interprete di Danny ha voluto dedicare alla sua amata Sandy, che resterà per sempre viva nel cuore di tutti noi.

Il messaggio di Alessia Marcuzzi ha gelato i fan, che non si aspettavano una simile confessione da parte della propria beniamina.

Impostazioni privacy