Testa a testa tra Belen e Stefano: dopo il ritorno di fiamma è di nuovo guerra

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo il ritorno di fiamma si trovano ad affrontare una nuova guerra senza esclusioni di colpi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di dare una nuova chance al loro amore dopo svariati periodi di crisi in cui avevano scelto di separare le loro strade e di vivere come se niente fosse mai accaduto. Il loro sentimento però era così forte che non hanno potuto ignorarsi per troppo tempo e il cuore è stato più forte della testa.

stefano belen pace
foto realizzata con canva

I più maliziosi però si chiedono, visti i precedenti tira e molla, quanto possano durare questa volta soprattutto se in ballo c’è oltre la vita sentimentale. Tra i due, infatti, c’è in corso una vera e propria guerra e questa volta i sentimenti non hanno nulla a che fare con il loro rapporto.

Entrambi sarebbero contesi per la conduzione di un amatissimo programma tv che è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani, ma chi tra Belen e Stefano riuscirà ad avere la meglio?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non trovano pace: nuova sfida senza esclusioni di colpi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che ha stregato gli utenti della rete con uno scatto da togliere il fiato, secondo quanto rivelato dal settimanale Nuovo Tv sarebbero in lizza per essere al timone de La Talpa, la storico reality Mediaset che dovrebbe tornare sul piccolo schermo degli italiani a partire dalla prossima stagione televisiva.

belen e stefano programma
foto da instagram

Per entrambi, senza alcuna ombra di dubbio, sarebbe decisamente una bella opportunità quella di poter prendere parte ad un progetto che li vedrebbe nella conduzione in prima serata. Anche se voci di corridoio danno una versione un po’ diversa che vedrebbe lavorare Belen e Stefano, che di recente è stato costretto a dire no facendo saltare tutto, insieme vedendo lei indossare ancora una volta i panni di conduttrice (esperienza che ha già avuto modo di affrontare a Le Iene) mentre lui da inviato (che aveva già affrontato all’Isola dei Famosi).

Appare però un po’ improbabile che De Martino scelga di fare un passo indietro nel ruolo di inviato e per questo motivo tra i due potrebbe esserci in corso un testa e testa per condurre uno dei programmi più attesi di sempre. Non ci resta che attendere per scoprire se uno dei due riuscirà ad ottenere questo ambito ruolo.

Impostazioni privacy