Kate Middleton, bikini bollente: inglesi in delirio, che spettacolo

Kate Middleton non sbaglia un colpo e, in bikini, lascia letteralmente senza fiato i sudditi inglesi e il mondo: la moglie di William è spettacolare.

Elegante, raffinata, profonda conoscitrice del galateo e assolutamente bellissima. Tutto questo è Kate Middleton, la donna a cui la Royal Family ha affidato il futuro della corona inglese nel giorno in cui è diventata la moglie del Principe William. Sono passati 11 anni da quel 29 aprile 2011 quando gli occhi del mondo parteciparono virtualmente al matrimonio di William e Kate, ma oggi, la Duchessa di Cambridge è sempre più bella.

kate middleton
Foto creata con Canva

Passano gli anni, ma il fascino e la bellezza naturale della moglie del Principe William sono sempre più evidenti. Sia quando indossa abiti raffinati che jeans e bikini, la Middleton riesce sempre a lasciare senza parole chiunque la guardi. E così, anche Kate è spesso stata pizzicata in bikini e le sue foto hanno incantato tutti.

Kate Middleton, che splendore in bikini: fisico mozzafiato per la moglie del Principe William

Sin dai tempi in cui era semplicemente la fidanzata del Principe William, Kate Middleton è sempre stata ammirata per la sua semplicità e la sua bellezza naturale. Una bellezza che, con il tempo, è diventata sempre più evidente. La Duchessa di Cambridge, infatti è solita sfoggiare un trucco sempre molto naturale che le dona un aspetto raffinato e reso ancora più elegante dai lunghi capelli che è solita portare sciolti e leggermente ondulati.

Kate, però, incanta e stuzzica anche nelle foto in bikini che, negli anni, sono state pubblicate dai rotocalchi di tutto il mondo. La foto che vedete qui in basso risale al 2019 e sono state scattate sull’isola privata di Mustique come riferiva ai tempi il settimanale Oggi pubblicando l’immagine.

kate middleton e william
Photo Credits Oggi

Nella foto, Kate sfoggia gambe toniche, ventre piatto e scolpito. Un fisico, quello della moglie del Principe William, recentemente coinvolto in un pettegolezzo, che non è cambiato in tre anni. Oggi, infatti, Kate che è mamma di George, Charlotte e Luis, sfoggia esattamente lo stesso fisico.

Un dono di madre natura quello della Duchessa, ma anche di un’alimentazione sana ed equilibrata. Inoltre, pare che Kate si alleni costantemente e notando il fisico che sfoggia anche sotto gli abiti che indossa nelle varie occasioni pubbliche di cui è protagonista è facile credere che la Duchessa di Cambridge abbia un debole per lo sport così come la sorella Pippa che, a sua volta, è diventata recentemente mamma per la terza volta.

Impostazioni privacy