Federica Panicucci, cena in total black: la reazione del compagno è epica

Federica Panicucci sempre più bella: durante una vacanza alle Maldive sfoggia un look mozzafiato e la reazione del compagno Marco Bacini è epica.

Guardando Federica Panicucci si fa fatica a credere che abbia 54 anni. Bellissima e con un fisico pazzesco esattamente come quando conduceva il Festivalbar sfoggiando la sua lunghissima chioma che è entrata nella storia della televisione italiana, la Panicucci che tornerà a condurre Mattino 5 sin dalla prima settimana di settembre, con un look total black, è riuscita a lasciare senza parole anche il compagno Marco Bacini.

federica panicucci
Foto creata con Canva

Per la Panicucci è stata un’estate ricca d’amore che ha trascorso con i figli Sofia e Mattia, nati dall’amore finito con Mario Fargetta e con il compagno Marco Bacini. Con quest’ultimo si è concessa una vacanza alle Maldive, posto magico a cui la coppia è particolarmente legata e, proprio alle Maldive, la conduttrice ha sfoggiato un look total black che ha fatto innamorare tutti e ha conquistato nuovamente il cuore del compagno.

Federica Panicucci fa impazzire il web: la reazione del compagno Marco Bacini è da applausi

Dopo Sabrina Salerno che con le sue foto in bikini incanta e provoca, dopo Sabrina Ferilli che è sempre più bella e sensuale a 58 anni, arriva anche per Federica Panicucci il momento di stupire i fan e tutte le persone che la conoscono. Abbronzata, con i capelli biondi raccolti in una lunga coda, durante una romantica cena alle Maldive, la conduttrice ha sfoggiato l’outfit che vedete qui in basso.

federica panicucci
Fonte https://www.instagram.com/federicapanicucci/

Top aderente con una profonda scollatura sul decolletè esplosivo e super abbronzato, minigonna che lasciano scoperte le gambe perfette e accessori che rendono assolutamente irresistibile la conduttrice. “Bellissima amore mio”, scrive Marco Bacini che fa coppia fissa con la Panicucci da diverso tempo.

Sempre molto uniti e innamorati, Marco Bacini segue spesso la compagna in tv sorprendendola a Mattino 5 dove, nel corso degli ultimi anni, le ha anche fatto recapitare delle rose rosse in occasioni speciali e stando al suo fianco la notte di Capodanno durante lo show che conduce su canale 5.

Una coppia solida, unita e affiatata che, pur condividendo foto e video dei momenti che trascorre insieme, vive con profonda discrezione e riservatezza la storia. La coppia è anche molto amata dai fan della conduttrice che, ora, attendono il fatidico sì. Per la Panicucci e Marco Bacini, dunque, arriverà presto il momento di sposarsi diventando ufficialmente marito e moglie?

Impostazioni privacy