“Se mi guardi mi imbarazzo”: Vanessa Incontrada favolosa e diva d’altri tempi

Vanessa Incontrada diva d’altri tempi per il ritorno in tv: sorriso e viso in primo piano conquistano tutti. Pioggia di complimenti.

Vanessa Incontrada bellissima per il ritorno in tv sul palco dei Tim Music Awards 2022 accanto a Carlo Conti. A conquistare tutti, però, è stata una foto pubblicata dall’attrice e conduttrice su Instagram in cui le basta sfoggiare un sorriso sincero per stendere i cuori di tutti i suoi followers.

vanessa incontrada
Foto creata con Canva

Con una semplice foto in bianco e nero in cui il protagonista assoluto è il suo viso, Vanessa zittisce gli haters e fa il pieno di complimenti da parte dei fans, sia donne che uomini, di qualsiasi età. Una bellezza, quella dell’attrice, totalmente naturale e che, insieme alla sua spiccata simpatia, forma un mix davvero esplosivo.

Vanessa Incontrada: sorriso, lentiggini e sguardo sincero, così conquista tutti

C’è chi sceglie di puntare su gambe mozzafiato come ha fatto Anna Tatangelo pubblicando una foto mozzafiato da Ibiza e chi sceglie di regalare ai fan foto bellissime in cui mostrano un fisico mozzafiato come Diletta Leotta. C’è poi chi punta sul sorriso e sulla bellezza acqua e sapone come Vanessa Incontrada. L’attrice e conduttrice spagnola arrivata in Italia da giovanissima quando lavorava come modella, con il tempo, ha trasformato la propria carriera diventando una delle attrici più apprezzate in Italia.

Simpatica, versatile e capace di catalizzare l’attenzione del pubblico, Vanessa funziona anche come conduttrice, ma qual è il suo segreto? Oltre al suo innegabile ed evidente talento, l’arma segreta di Vanessa è sicuramente la bellezza. Si tratta di una bellezza semplice, naturale di fronte alla quale è difficile restare indifferenti come testimonia la foto che vedete qui in basso.

vanessa incontrada
Fonte https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/

“Se mi guardi mi imbarazzo”, scrive Vanessa nella didascalia che accompagna la foto. Eppure, sono i fan ad imbarazzarsi di fronte a tale bellezza come sottolineano gli utenti di Instagram commentando la foto. Tanti i complimenti per l’attrice che è sempre molto presente sui social e che, alle critiche e ai commenti dei soliti leoni da tastiera risponde con l’indifferenza.

L’amore, tuttavia, che il pubblico prova per Vanessa subito di gran lunga le critiche che la Incontrada riceve in merito al suo aspetto fisico e a cui risponde così come ha confessato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair: “Se gira l’immagine di te in spiaggia o mentre corri, non va mai bene. Ci sarà sempre qualcuno che critica”.

Impostazioni privacy