Harry e Meghan verso l’addio? Il forte gesto di lui scuote tutti

Harry e Meghan Markle in crisi e verso l’addio dopo l’amore da favola che ha fatto sognare il mondo? Il gesto di lui svela tutta la verità!

Favola finita per il Principe Harry e Meghan Markle che hanno riconquistato le attenzioni dei media per la loro presenza a Londra in occasione della morte della Regina Elisabetta? A distanza di due anni, Harry è apparso nuovamente accanto al fratello William e alla cognata Kate Middleton. Al suo fianco, vestita rigorosamente di nero, non poteva mancare Meghan Markle per la quale il secondogenito di Re Carlo III e Lady Diana, ha abbandonato Londra, la famiglia reale e tutti i suoi privilegi per trasferirsi stabilmente negli Stati Uniti dove attualmente vive con la moglie e i figli Archie e Lilibet.

harry e meghan
Foto creata con Canva

Una scelta di vero amore quella di Harry che ha causato una frattura che, per il momento, pare insanabile con la Royal Family. Tale frattura, tuttava, sta avendo ripercussioni anche sul suo matrimonio? Quell’amore da favola che spinse Harry ad uscite allo scoperto con l’ex attrice nel 2017 per poi convolare a nozze nel 2018, è ancora forte come il primo giorno? A svelare la verità sullo stato di salute del matrimonio del Duca e della Duchessa del Sussex è un gesto inequivocabile di Harry.

Harry e Meghan, altro che crisi! Il gesto da vero principe di lui

Totalmente innamorato della moglie Meghan Markle! E’ questa l’immagine che il Principe Harry ha offerto al mondo anche in occasione della morte della Regina Elisabetta. Per omaggiare la memoria della nonna, la coppia, insieme a William e Kate, si è fermata davanti al cancello di Buckingham Palace per leggere i tanti biglietti lasciati dai sudditi per la Regina Elisabetta e guardare i tantissimi omaggia floreali.

Nell’entrare in auto con William e Kate, i Sussex si sono seduti sui sedili posteriori dell’auto. Harry, così, davanti agli obiettivi del mondo, ha aperto e chiuso gentilmente la portiera dell’auto alla moglie.

harry e meghan markle
Fonte https://www.instagram.com/sussexroyal/

I due, inoltre, anche davanti ai sudditi inglesi radunati a Buckingham Palace, si sono mostrati molto uniti camminando mano nella mano. Meghan, inoltre, ha confortato il marito accarezzandolo e non lasciandolo mai solo. Un atteggiamento, quello della Markle, che ha scatenato molte critiche nel Regno Unito non essendo previsto tale comportamento dall’etichetta.

Quel che è certo è che Meghan e Harry sono sempre più uniti e innamorati e, probabilmente, dopo il funerale della Regina Elisabetta fissato per lunedì 19 settembre e a cui ha detto addio Harry con un gesto da brividi torneranno negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy