Ilary Blasi, look sportivo da capogiro: il fondoschiena è un capolavoro

Ilary Blasi sfoggia un look sportivo per la seduta dall’estetista e incanta con un top e un pantalone che esalta il fondoschiena.

Ilary Blasi non rinuncia a sfoggiare la propria sensualità anche per una semplice seduta dall’estetista. Con un look sportivo, la conduttrice ha trascorso la prima parte del sabato dedicandosi alla propria bellezza e, per stare più comoda, ha indossato un semplice pantalone sportivo con una gamba larga e un top. Niente di particolare per Ilary che, però, ha comunque incantato tutti con tale look.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Difficile restare indifferenti di fronte alla bellezza di Ilary che, dopo vent’anni, è tornata single. La prima estate senza Totti è trascorsa in fretta per Ilary che, ora, tornata a Roma, continua a lasciare tutti senza parole mettendo in mostra le curve mozzafiato che allena regolarmente.

Ilary Blasi, il fondoschiena è un sogno: i pantaloni sportivi regalano lo spettacolo più bello

Ilary Blasi, assolutamente perfetta! Non si può descrivere diversamente la conduttrice che non sbaglia un colpo sfoggiando sempre outfit pazzeschi che esaltano il fisico longilineo e perfetto frutto di madre natura, ma anche di un allenamento costante. Nel corso degli ultimi mesi ha regalato ai fan diverse foto dei suoi outfit. Se per le uscite serali ha sfoggiato minigonna e abiti sensuali, per accompagnare la figlia Isabel a scuola ha optato per un pantalone, un camicia annodata sul ventre e dei sandali bassi.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Per la mattina dedicata alla propria bellezza, invece, Ilary ha puntato su un look casual e sportivo come potete vedere dalla foto qui in alto. Il top le lascia scoperti gli addominali super scolpiti mentre il modello dei pantaloni evidenza la perfezione del fondoschiena. I capelli, sempre lunghi e biondi, le cadono disordinatamente sulle spalle.

La Blasi, dunque, continua a portare avanti la sua vita da single che è sempre più social. La conduttrice che ha scelto la strada del silenzio preferendo, almeno per il momento, non rilasciare interviste sulla fine del suo matrimonio, sta puntando molto sui social.

Sempre più seguita dai fan che stanno apprezzando il suo atteggiamento e che sperano di rivederla presto sul piccolo schermo sia con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi che con un nuovo programma, Ilary condivide foto e video in cui mostra alle persone che la seguono le sue sedute d’allenamento, ma anche le domeniche trascorse in famiglia a casa della nonna a cui è legatissima.

Impostazioni privacy