Silvia Toffanin e quella confessione su Pier Silvio Berlusconi che gela il sangue

Inizia con il botto la nuova stagione di Verissimo per Silvia Toffanin, spiazzata da una clamorosa confessione su Pier Silvio Berlusconi.

Una confessione su Pier Silvio Berlusconi ha spiazzato Silvia Toffanin nel corso della prima puntata della nuova stagione di Verissimo. Compagna da anni di Pier Silvio con cui ha formato una famiglia con la nascita dei figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, la Toffanin ha accolto una clamorosa confessione da parte di una sua ospite.

silvia toffanin
Foto creata con Canva

Nel salotto di Verissimo, trasmissione che conduce da anni incollando milioni di telespettatori davanti ai teleschermi, nel corso della prima puntata della nuova stagione trasmessa sabato 17 settembre, nello studio è calato il gesto di fronte ad alcune dichiarazioni fatte da una delle ospiti.

Silvia Toffanin spiazzata dalla confessione di Victoria Cabello su Pier Silvio Berlusconi

La nuova stagione di Verissimo si è aperta senza la tanto, attesa intervista a Ilary Blasi che in tanti si aspettavano in risposta all’intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera. In compenso, Silvia Toffanin ha intervista Francesca Chillemi e Can Yaman, prossimi protagonisti della fiction “Viola come il mare”, Enrico Brignano e Flora Canto che hanno raccontato le emozioni del matrimonio, Clio Evans e Lele Spedicato dei Negramaro, Gabriel Garko e Victoria Cabello. 

Quest’ultima, prima di raccontarsi senza filtri, ha confessato a Silvia Toffanin il proprio pensiero su Pier Silvio Berlusconi spiazzando la padrona di casa.

victoria cabello
Fonte https://www.instagram.com/verissimotv/

“Senti Silvia io ti devo confessare una cosa particolare. Te la devo proprio confessare. Tra le tante cose che guardavo quando ero più piccola c’era ovviamente Drive In. Bene, io ero pazza davvero di Pier Silvio” – ha esordito la Cabello per poi aggiungere – “Dov’è adesso Pier Silvio? Allora?! Ho limonato chiunque e l’unico che non ho limonato è lui. Non si può toccare? Nemmeno una gag? Secondo me la Toffanin adesso mi aspetta qui fuori per farmela pagare”.

La risposta di Silvia non si è fatta attendere. “No adesso Pier Silvio è a casa o al lavoro! No lui non lo puoi limonare, lascialo stare. Nemmeno una gag, al massimo con la mano davanti!”, le parole della conduttrice di Verissimo che ha immediatamente tirato fuori il lato geloso del suo carattere.

Un siparietto inaspettato per la conduttrice che, però, è piaciuto ai telespettatori che hanno apprezzato l’ironia della Cabello, ma anche quella della Toffanin che, da anni, fa coppia fissa con il figlio di Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy