Ginevra Lamborghini da scandalo al GF Vip: lo scivolone non può non essere punito

Ginevra Lamborghini ha dato scandalo al Grande Fratello Vip. Il suo scivolone non può passare inosservato agli occhi del pubblico e della produzione di Alfonso Signorini.

Ginevra Lamborghini è senza alcun dubbio una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del GF Vip. Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia non è di certo passato inosservato, sia per la forte discussione avuta con sua sorella Elettra sia per il suo forte temperamento.

ginevra lamborghini scandalosa
canva

In un primo momento, infatti, la giovane Lamborghini era riuscita ad avere un ottimo riscontro da parte dei telespettatori, ma nelle scorse ore a causa di alcuni suoi gesti sembrerebbero aver radicalmente cambiato idea su di lei. Il motivo? Ginevra nelle scorse ore si è lasciata andare a dichiarazioni non proprio piacevoli nei confronti di Marco Bellavia, che è stato criticato da tutto il gruppo di vipponi che non sembra avere il minimo rispetto nei suoi confronti, fino a peggiorare in scivoloni che non possono restare impuniti.

Ginevra Lamborghini ha dato scandalo al GF Vip e le frasi choc su Marco Bellavia non possono passare in sordina durante il corso della messa in onda dello show.

GF Vip, Ginevra Lamborghini choc su Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato!”

Ginevra Lamborghini, che è stata fortemente criticata da Dayane Mello, ha dichiarato che il suo compagno di viaggio Marco Bellavia merita di essere bullizzato in quanto avrebbe cercato un approccio un po’ troppo fisico nei suoi confronti.

marco bellavia gf vip
instagram

“Lui tocca, pure con me oggi” ha esordito la sorella di Elettra nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello Vip. “Ragazzi mi ha toccata sì, se l’ha fatto sul davanti? Cioè ovvio che non mi ha strizzato le pere però per me ha già sbagliato troppo ha poi proseguito. “Qui sul fianco e la guancia. Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino un ca***“ ha poi concluso indignando il popolo del web per due semplici motivi.

In molti non vedano alcuna malizia nei confronti dei gesti di Marco che si sarebbe limitato ad una pacca sulla spalla o ad una mano sul fianco e non riescono a comprendere come mai la stessa reazione non sia avvenuta anche per Edoardo, che ha ammesso anche di avere problemi ad alzarsi a causa della troppa immaginazione nei confronti di alcune compagne di viaggio.

Impostazioni privacy