Quanti volti vedi in questa immagine? Se riesci in meno di 11 secondi sei un vero genio

Quanti volti vedi in quest’immagine? Mettiti alla prova con questo test: se riesci a risolverlo in undici secondi, sei un vero genio.

Pensi di essere un vero genio ma non ti sei mai messo realmente alla prova? Fallo con un test che devi risolvere in soli undici secondi. Oggi vi proponiamo un test d’immagine in cui sono nascosti diversi volti che, tuttavia, non è facile individuare. Nella foto che vi proponiamo oggi sono nascosti tanti volti diversi che, però, sembrano un’unica immagine.

test immagine
Il test d’immagine con un’illusione ottica – Trashstellare.it

Sono tante le persone che si sono cimentate in questo test, ma solo pochissime sono riuscite ad individuare i vari volti in soli undici secondi. Sei pronto per metterti alla prova? Divertiti con noi e scopri se dentro di te si nasconde un vero genio.

Il test che solo i geni riescono a risolvere

Sono tantissimi sul web i rompicapo e, in generale, i test che mettono alla prova le capacità intellettive delle persone sono davvero tanti e ce ne sono per tutti i gusto come quello che testa l’intelligenza emotiva o quello che, invece, mette alla prova le abilità matematiche. Il test che vi proponiamo oggi, invece, si basa su una semplice immagine e testa la capacità d’osservazione delle persone.

Secondo quanto riporta il sito Jagran Josh, da cui abbiamo tratto il gioco, solo l’1% delle persone che si è cimentato in questo test è riuscito a portarlo a termine senza alcun problema e in soli undici secondi. Tutti gli altri, invece, hanno avuto notevoli difficoltà. Il test consiste nell’osservare attentamente l’immagine che vedete qui in basso ed individuare i volti che si nascondono dietro tali disegni.

test immagine
Il test d’immagine con un’illusione ottica – Trashstellare.it

Impostate il cronometro e mettete alla prova le vostre abilità! Il cronometro deve partire nel momento esatto in cui cominciate ad osservare la fotografia. Il test, infatti, non vale se osservate prima l’immagine e poi fate partire il tempo. Avete guardato attentamente ogni dettaglio? Avete capito quanti volti si nascondono dietro tale disegno?

Forse non ci crederete, ma sono ben nove i volti che dovete riuscire ad individuare per essere considerato un vero genio. Se riesci ad individuare i nove volti in undici secondi sei un vero genio! Se non riesci a farcela al primo tentativo, riprovaci fino a quando non riuscirai a battere te stesso e per rientrare in quell’1% che ha portato a casa il risultato al primo tentativo.

Impostazioni privacy