Terribile incidente per la star di Mare Fuori: fan sotto shock

Terribile incidente per la star di Mare Fuori: coinvolto in un terribile incidente che ha spezzato la vita di due ragazze. Shock tra i fan.

Shock tra i fan di Mare Fuori, la serie tv trasmessa dalla Rai e che oggi è sbarcata su Netflix. Un terribile incidente ha coinvolto l’artefice del successo di Mare Fuori che è ricoverato, in gravi condizioni, presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

mare fuori
Foto creata con Canva

L’incidente, avvenuto a Roma, ha purtroppo portato alla morte di due ragazze ventenni. Il terribile impatto è avvenuto a Roma e non ha lasciato scampo alle ragazze mentre la star di Mare Fuori è arrivato al Policlinico Gemelli in codice rosso.

Il regista di Mare fuori in gravi condizioni: incidente shock a Roma

Carmine Elia, regista di Mare Fuori (2020) è rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto su via del Foro Italico a Roma tra la mezzanotte tra domenica 10 e lunedì 11 luglio. Il regista, come fa sapere Fanpage, viaggiava sulla sua sua Alfa Stelvio quando si è scontrato con una Citroen C3 sulla quale viaggiavano Beatrice Funario e Giorgia Asia Anzuini che non sono riuscite a sopravvivere.

mare fuori carmine elia
Fonte https://www.instagram.com/p/CPJDfRvrCLZ/

Elia, dopo l’incidente, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli dove, attualmente, sarebbe ricoverato in gravi condizioni. Secondo le prime ricostruzioni, pare che l’auto sulla quale viaggiavano le due ragazze sia sbandata andando a finire sulla corsia opposta dove l’alfa Stelvio si trovava sulla corsia del sorpasso. Per le ragazze non c’è stato nulla sa fare.

Come scrive Fanpage, le due ragazze erano già morte quando sono arrivati sul posto i soccorsi. Per estrarre i corpi della vettura è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sulle dinamiche dell’incidente sta indagando l’autorità giudiziaria.

Tanto il cordoglio dei cittadini di Roma e dei fan di Mare fuori per la scomparsa delle due giovani ragazze e il ferimento del regista Carmine Elia che, oltre ad aver diretto la serie tv sbarcata su Netflix, ha diretto anche “Onora il padre”, “Il lato oscuro” e “Gli occhi dell’altro”, per Giulio Base in “San Pietro” e “Maria Goretti”, La porta rossa (2017), serie di enorme successo di Raidue con Lino Guanciale protagonista, Mare fuori (2020) serie rivelazione della Rai che ha convinto tutti con sole due stagioni e che oggi è sbarcata anche su Netflix, e Sopravvissuti (2022).

Carmine Elia aveva debuttato come regista nel 2006 dirigendo una delle fiction Rai in assoluto più amate dal pubblico italiano come Don Matteo.

Impostazioni privacy