Chiara Ferragni confessa: “Ho dovuto farlo” e ora il dramma è noto a tutti

Chiara Ferragni oggi è mamma di Leone e Vittoria, ma in passato, ha dovuto affrontare un momento delicato. “Ho dovuto farlo”, ha confessato.

Chiara Ferragni è mamma, moglie e donna in carriera. La moglie di Fedez, con il suo lavoro da influencer, è riuscita a creare un vero impero dando vita ad un’impresa. Oltre ad aver realizzato i suoi sogni professionali, la Ferragni è riuscita a realizzare anche il suo sogno d’amore sposando Fedez e formando con lui una famiglia con la nascita di Leone e Vittoria. 

chiara ferragni
Foto creata con Canva

Quella di Chiara e Fedez è una famiglia unita, serena e felice che, recentemente, ha dovuto affrontare anche la malattia del rapper che, fortunatamente, è riuscito a superare. Nella vita della Ferragni, tuttavia, c’è stato anche un momento molto complicato e a confessare tutto è stata lei stessa.

La confessione di Chiara Ferragni che ha commosso tutti

Sui social, Chiara Ferragni pubblica foto inerenti al suo lavoro, ma anche post dedicati alla sua splendida famiglia, ma non solo. Sui suoi profili social, la Ferragni sfoggia anche tutta la sua bellezza pubblicando foto in cui non indossa niente e, spesso, si lascia andare a confessioni e sfoghi.

E’ ciò che è accaduto qualche tempo fa quando Chiara, ai suoi milioni di followers, ha raccontato di aver scoperto di soffrire di ovaio policistico che le fu diagnosticato nel 2016 quindi prima di diventare mamma per la prima volta con la nascita di Leone, nato il 19 marzo 2018.

chiara ferragni
Fonte https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Quando abitavo a Los Angeles ho passato dei momenti molto belli e momenti meno belli – ha spiegato su Instagram–. Mi sentivo sola, un po’ depressa però per me era troppo importante stare lì e non ero pronta a tornare in Italia. Quindi mi sono un po’ sforzata di trovare il bello anche in situazioni in cui magari non ero felice. Perché avevo fatto questa scelta e volevo portarla avanti”.

“Da parecchi mesi non mi veniva il ciclo senza che io avessi cambiato dieta o alimentazione etc, quindi ho visto anche diversi medici. Uno dei dottori mi disse che avevo la sindrome dell’ovaio policistico e che probabilmente per me sarebbe stato molto difficile avere figli in futuro”.

La Ferragni, però, non si è arresta cominciando una terapia, concentrandosi su altre cose come fare sport e seguire il suo cuore. “Infatti l’estate del 2016 è stata una delle più belle della mia vita e subito dopo ho conosciuto Fede, sono tornata in Italia e si è sistemato tutto”, ha aggiunto la Ferragni che ora è mamma di due splendidi bambini.

Impostazioni privacy