“Ti spacco la faccia, dimmi dove abiti, uccido tuo figlio”: terribili minacce contro l’amato conduttore

Terribili minacce per l’amatissimo conduttore che ha rotto il silenzio lasciandosi andare ad un amaro sfogo. La scioccante confessione.

E’ uno sfogo amaro quello a cui si è lasciato andare uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni de La Stampa, infatti, ha raccontato di aver ricevuto tantissime minacce che coinvolgevano anche il figlio. Una confessione spiazzante quella del conduttore che ha così spiegato di dover fare i conti con gli haters.

conduttore amato
Foto creata con Canva

Quelle che, inizialmente, sembravano delle semplici critiche, con il tempo, si sono trasformate in vere minacce che l’hanno costretto a non fare più finta di niente decidendo di chiedere aiuto alla giustizia. Una situazione delicata di cui oggi ha deciso di parlare pubblicamente.

Enzo Iacchetti e le minacce degli haters: la scelta inevitabile

Ai microfoni de La Stampa, Enzo Iacchetti ha rilasciato una lunga intervista in cui ha affrontato diversi temi tra i quali anche quello degli haters. Anche l’attore e conduttore di Striscia la Notizia, come molti personaggi del mondo dello spettacolo, è costretto a fare i conti con i messaggi degli haters che, però, si sono trasformati in vere e proprie minacce che non ha potuto più ignorare.

Mi sono scocciato di rispondere alle migliaia di persone che scrivevano ti spacco la faccia, dimmi dove abiti, uccido tuo figli. Me ne dicevano di tutti i colori, persino che facevo scommesse clandestine, che ero un debosciato, che ero morto. Io rispondevo a tutti, io personalmente. Il mio medico mi ha detto: lascia stare”, ha spiegato il conduttore.

enzo iacchetti conduttore
Screenshot da Videomediaset

Dopo aver provato ad ignorare i messaggeri degli haters, ad un certo punto, Iacchetti ha deciso di agire passando alle vie legali. “Mi sono spazientito, e mi sono messo a querelare. Ci sono svariate cause in corso, le sto vincendo tutte, e i soldi vanno in beneficenza, appunto”, ha aggiunto Iacchetti che ha così deciso anche di lasciare i social come Facebook.

Quella contro gli haters è una lotta che tantissimi vip, ma anche persona che svolgono un lavoro normale, continuano a portare avanti. Una confessione, quella di Iacchetti che ha spiazzato tutti.

Al termine dell’intervista rilasciata a La Stampa, poi, Iacchetti ha ritrovato la sua ironia. “Dopo anni, da Facebook mi sono tolto, su TikTok c’è Berlusconi quindi basta e avanza, sono su Instagram perché “Striscia la notizia” percorre anche un binario social, mi dicono ‘dai Enzo pubblica qualcosa’”. 

Impostazioni privacy