Gelo in studio, la Rai trema: brutto incidente per Mara Venier

Mara Venier durante il corso della diretta con Domenica In ha avuto un brutto incidente che ha fatto tremare il pubblico in studio. La zia più amata d’Italia ha lasciato tutti quanti di sasso.

Mara Venier ha da poco terminato la messa in onda di un altro appuntamento di successo con Domenica In, dove ha incantato il pubblico del piccolo schermo degli italiani come soltanto lei sa fare grazie ai contenuti portati in onda che come al solito ottengono un ottimo riscontro.

mara venier imbarazzo
canva

Il merito del suo successo però non è soltanto il format che da anni propone, ma anche la sua simpatia e spontaneità. Basti pensare che durante il corso della diretta ha avuto un brutto incidente che ha gelato il pubblico in studio. No, la zia più amata d’Italia non si è fatta male ma stava per rimanere, a causa di un piccolo intoppo, senza vestiti durante la conduzione.

A rivelarlo è stata lei stessa durante il corso della messa in onda lasciando, come soltanto lei sa fare, il pubblico di Domenica In senza parole per quanto poteva succedere da lì a breve in diretta su Rai 1.

Domenica In, Mara Venier lascia tutti di stucco: “Stavo rimanendo nud*”

Mara Venier, che qualche tempo fa si è lasciata andare ad una confessione che non avrebbe mai dovuto fare, durante il corso della diretta sarebbe potuta rimanere senza vestiti addosso a causa di un intoppo tecnico che sarebbe potuto costarle davvero caro. A rivelare il tutto, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare poco fa, è stata proprio lei che schietta e sincera come soltanto lei sa essere ha vuotato il sacco con i telespettatori:

mara venier incidente
screen

“C’era il filo del microfono che alzava tutto e stavo rimanendo n*da ha spiegato la zia più amata d’Italia durante il corso della diretta di Domenica In, che sembrerebbe essere giunto all’ultima edizione da lei condotta (anche se il pubblico del piccolo schermo degli italiani spera in un suo repentino cambia idea e che scelga di restare ancora una volta al timone del progetto).Non so cosa sia successo! ha poi concluso con un velo di imbarazzo misto al divertito.

Impostazioni privacy