Vive nel lusso ma fa la collaboratrice domestica: una storia incredibile

È possibile che una collaboratrice domestica riesca a guadagnare a tal punto da potersi permettere viaggi lussuosi e uno yacht enorme?

Al giorno d’oggi, trovare un lavoro sta diventando sempre più complicato. Tra licenziamenti semplificati e contratti che durano meno di un respiro, bisogna accontentarsi, anche se è un concetto difficile da accettare. Ma, quando c’è la necessità di portare a casa qualche soldo, è necessario scendere a compromessi, accettando anche lavori che riteniamo non all’altezza della nostra preparazione.

Storia incredibile
Fonte: Canva @TrashStellare

Oggi vi racconteremo una storia davvero incredibile. Se non ci fossero i video su TikTok, sarebbe davvero difficile credere a questa vicenda. È possibile fare una vita in mezzo al lusso lavorando come collaboratrice domestica? Con uno stipendio sicuramente non altissimo, come ha fatto questa donna a concedersi vacanze in posti da urlo, su barche costosissime? Ecco tutta la verità, tra poco resterai senza parole.

Yanina, una collaboratrice domestica che vive nel lusso

Questa vicenda arriva direttamente dall’Argentina. La protagonista di questa storia si chiama Yanina Alfaro, una madre di 44 anni che è diventata virale nelle ultime settimane a causa del suo tenore di vita. La donna, infatti, pubblica in continuazione sul suo account dei video in posti meravigliosi. I suoi viaggi sono piuttosto costosi e molti utenti del web hanno iniziato a chiedersi come facesse a pagarli.

Collaboratrice domestica
Fonte: account TikTok Yanina Alfaro

Yanina è una collaboratrice domestica, un mestiere bellissimo ma che non permette di viaggiare su barche lussuose o di visitare dei posti da oltre mille euro a notte. Dopo aver ricevuto moltissimi messaggi, la madre sudamericana ha spiegato tutto attraverso dei video: “Mi alzo tutti i giorni alle cinque del mattino”, ha detto la Alfaro, “e mi metto a lavorare. Non sono una privilegiata”.

La donna lavora circa 12 ore al giorno e viaggia insieme alla famiglia che le paga lo stipendio. Durante i suoi giorni liberi, si dedica all’esplorazione dei posti nei quali vanno in vacanza i suoi datori di lavoro: “Mi pagano bene, riesco a gestire il mio tempo, prima lavoravo in ufficio ma non ero felice. Adesso mi sento finalmente realizzata”. Yanina fa un bel mestiere, ha dei datori di lavoro umani e riesce a sfruttare il tempo libero per i suoi interessi. Ecco spiegata la differenza tra vivere per lavorare e lavorare per vivere.

Impostazioni privacy