Carolina Marconi fa un appello disperato agli autori del GF Vip: “Ho chiesto il video intero”

Carolina Marconi dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip ha lanciato un appello disperato agli autori di Alfonso Signorini chiedendo loro di pubblicare il filmato che la riguarda per interno e senza alcun taglio.

Carolina Marconi qualche giorno fa ha terminato l’esperienza nella casa più spiata d’Italia del GF Vip. Le cose per la storica gieffina non sono affatto andate come avrebbe voluto e subito dopo la sua uscita ha dovuto affrontare l’amara realtà con il pubblico della rete che non ha apprezzato i suoi modi di fare e nemmeno l’atteggiamento avuto con Marco Bellavia, il concorrente allontanato a causa degli episodi di bullismo subiti dagli altri compagni di viaggio.

carolina marconi distrutta
canva

Il web ha puntato il dito anche contro la Marconi affermando che in una determinata circostanza, quando Bellavia si era confidato con lei, gli ha dato del ridicolo invece di mostrargli tutto il suo supporto. Carolina però non ci sta e accusa il web di aver pubblicato il video tagliato in cui è stato eliminato il senso di tutto il suo discorso e per questo motivo ha lanciato un appello disperato agli autori del GF Vip in modo tale da fare chiarezza una volta e per tutte su questa vicenda.

GF Vip: Carolina Marconi fa un appello agli autori di Alfonso Signorini

Carolina Marconi dopo il Grande Fratello Vip, dove i concorrenti hanno iniziato a giocare sporco, si è ritrovata ad affrontare gli utenti del web che l’hanno accusata di essersi comportata da vera bulla nei confronti di Marco Bellavia ma secondo lei le cose non stanno affatto così e il video a cui fanno riferimento sarebbe stato tagliato mostrando soltanto il famoso “sei patetico” al di fuori del contesto in cui era stato inserito:

gf vip carolina
instagram

Ho chiesto al Grande Fratello Vip il video del dialogo intero così da fare le vostre considerazioni” ha spiegato l’ex concorrente sui suoi account social. “Ho sentito anche Marco in questi giorni e mi ha detto di essere forte perché lui sa la verità come sono andate le cose, sa che quando lui piangeva di notte in camera nostra sono stata una delle prime a lanciare l’allarme in confessionale dicendo più volte di intervenire” ha poi proseguito rivelando di aver subito intuito che qualcosa non stava andando come avrebbe dovuto.

“Questo purtroppo non l’hanno fatto vedere, come anche altre cose buone credo di aver fatto all’interno della casa e non solo litigate” ha poi concluso amareggiata per come sono andate le cose.

Impostazioni privacy