Vince alla lotteria e la sua vita è distrutta: “Sono rovinata”

Una donna ha vinto una grossa cifra alla lotteria ma poi si è pentita di aver giocato: “La mia vita è distrutta ormai, sono rovinata”

Vincere alla lotteria è forse uno dei sogni più grandi di milioni di persone in tutto il mondo. Una grossa vincita potrebbe cambiare la vita di chiunque e ognuno reagirebbe a modo suo: c’è chi investirebbe il denaro in attività in grado di aumentare il capitale, chi spenderebbe tutto in pochi mesi e chi entrerebbe nell’ufficio del capo urlando come un pazzo con la lettera di dimissioni tra le mani.

Jane Park
Foto: account Instagram Jane Park

La protagonista della vicenda che vogliamo raccontarvi oggi si chiama Jane Park, una ragazzi di 25 anni di origini scozzesi. Nel 2013, Jane ha vinto una grossa somma alla lotteria e la sua vita è cambiata radicalmente, diventando un personaggio conosciuto in tutto il Regno Unito. Oggi la donna non sembra entusiasta di quella vincita e ha dichiarato che le ha distrutto la vita. Ecco come è andata.

Jane: “La mia vita distrutta dalla lotteria”

Jane Park ha vinto un milione di sterline alla lotteria quando aveva appena 17 anni. La notizia le ha ovviamente cambiato la vita ma non in modo positivo. La ricchezza improvvisa ha spinto la ragazza di origini scozzesi a spendere buona parte della cifra per interventi di chirurgia estetica, immobili e vestiti lussuosi. Tutto ciò non le ha fatto per niente bene, come ha dichiarato proprio Jane in un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Park (@janeparkx)

“Ho tanti beni materiali”, ha detto la ragazza, “ma la mia vita è vuota. Tutti sono interessati solo ai miei soldi e la mia esistenza non ha più uno scopo”. Uno sfogo amaro che ha sorpreso tutti, forse distratti dal luccichio degli abiti sfarzosi e dalle ville con piscina. La Park ha addirittura deciso di denunciare la Camelot, la società che si occupa della gestione della lotteria inglese EuroMillions.

Il suo intento è quello di impedire a dei giovani minorenni di giocare e di rovinare la propria vita. La società ha risposto con una lettera in favore di Jane ma ha dichiarato che non cambierà le proprie regole. I minorenni potranno continuare ad acquistare biglietti della lotteria potenzialmente milionari. E tu come la pensi? Sei dalla parte di Jane o sostieni la tesi della Camelot?

Gestione cookie