Sua figlia è stata adottata 17 anni prima, poi arriva la sorpresa finale

La storia di questa donna è incredibile e ha commosso il web: ha dato sua figlia in adozione 17 anni fa e oggi ha ricevuto una grande sorpresa

La relazione tra una madre e una figlia è sempre speciale. Quando c’è una separazione, può diventare dolorosa, anche se a volte c’è il lieto fine. Oggi vogliamo raccontarvi la vicenda di Gina Crotts, una donna che ha dato in adozione sua figlia diciassette anni fa e oggi può finalmente riabbracciarla. Il modo in cui ha incontrato nuovamente la sua ragazza è stato davvero incredibile.

Madre figlia
Fonte: Canva @TrashStellare

Il web si è commosso leggendo la storia di questa mamma, che ha utilizzato i social network per condividere la sua vicenda. Questa faccenda è finita anche in un libro, in vendita su diverse piattaforme, Amazon compresa. Ecco tutti i dettagli di questo incredibile racconto, che inizia quando Gina aveva appena 19 anni e forse era ancora troppo giovane per diventare mamma.

Gina, dopo 17 anni ritrova sua figlia data in adozione

Gina Crotts è una donna che ha scoperto di essere incinta quando aveva soltanto diciannove anni. Sconvolta dalla notizia, la ragazza decise di dare sua figlia in adozione. Seguendo le disposizioni della legge, la giovane madre scelse una famiglia in grado di permetterle di fare una vita agiata e così è stato. Kalyn, questo è il nome di quella bambina, ha studiato e oggi ha 17 anni.

Gina Crotts
Foto: account Instagram Gina Crotts

Gina ha incontrato dopo qualche anno un uomo che le ha fatto perdere la testa, con il quale ha dato alla luce altri tre figli, ma non ha mai dimenticato la sua primogenita. Nel corso degli anni, la donna ha ricevuto delle foto di sua figlia, pur non potendola incontrare di persona. Per un incontro avrebbe dovuto chiedere un’autorizzazione speciale ma non è stato necessario.

Poco tempo fa, la Crotts era al supermercato con sua figlia di tredici anni, la quale ha notato una incredibile somiglianza tra sua madre ed un’altra adolescente che camminava a pochi metri. Quella ragazza era proprio Kalyn e Gina ha finalmente abbracciato la sua prima figlia dopo 17 anni. La donna ha raccontato la sua vicenda su Instagram e gli utenti del web si sono commossi e hanno esultato insieme a lei per questo splendido incontro.

Impostazioni privacy