Con che lettera inizia il tuo nome? Diccelo e scopri che cosa ti cambierà la vita

Vuoi scoprire qualcosa in più della tua personalità? Pensi che ci sia ancora qualcosa di nascosto in te? Scoprilo dal test sul nome.

Nel nome di una persona c’è il suo destino. Come dicevano i latini, “Nomen omen” ovvero nel nome c’è scritto quello che sarà il destino di quella persona. Motivo per cui è importante scegliere bene il nome da dare ad un bambino perchè da quella scelta potrebbe dipendere, in parte, il suo futuro.

test lettera nome
Scopri il tuo destino dalla prima lettera del tuo nome – Trashstellare.it

Ogni nome nasconde delle caratteristiche ben precise della persona che lo porta. Già la prima lettera del nome, infatti, indica quelle che sono le caratteristiche personali di una persona. Il nome, infatti, racchiude il carattere e il suo modo di affrontare la vita e di relazionarsi agli altri. Cosa nasconde, dunque, la prima lettera del vostro nome? Con questo test andiamo a scoprire qualcosa in più sulla personalità di ciascuno.

Dimmi come inizia il tuo nome e scopri chi sei davvero

Ogni nome nasconde un significato ben preciso. La prima lettera del nome, in particolare, indica una caratteristica precisa del carattere della persona il cui nome inizia per quella lettera. Vuoi scoprire, dunque, qualcosa in più di te stesso attraverso la prima lettera del tuo nome? Sei in dolce attesa e sei ancora indeciso sul nome da dare al tuo bambino? Prima di qualsiasi scelta, scopri la caratteristica che nasconde ogni lettera dell’alfabeto.

Il nome Aurora, ad esempio, richiama la bellezza e la luminosità dell’aurora e della luce mentre chi si chiama Sofia, nome super gettonato tra le bambine, significa saggezza, sapienza. Il nome Vittoria, scelto tantissimo dalle future mamme dopo la scelta di Chiara Ferragni di chiamare così la sua bambina significa semplicemente Vittoria ed indica una persona forte e determinata che punta ad un obiettivo e prova a raggiungerlo con ogni mezzo.

Tra i nomi maschili, il nome Mattia significa “dono di Dio” mentre Pietro significa “roccia, pietra” ed indica una persona forte che non si abbatte mai davanti alle varie difficoltà. Al di là del singolo nome, tuttavia, già la prima lettera del nome nasconde una caratteristica ben precisa. Ecco quali sono.

A

Accoglienza

B

Bellezza

C

Coraggio

D

Dolcezza

E

Eleganza

F

Forza

G

Generosità

H

Humour

I

Immaginazione

J

Jet lag

K

Karma

L

Lentezza

M

Magia

N

Naturalezza

O

Ostilità

P

Pace

Q

Quiete

R

Rigore

S

Silenzio

T

Tenerezza

U

Unità

V

Verità

W

Wicca

X

Xilòfono

Y

Yoga

Z

Zelo

 

Impostazioni privacy