Harry e Meghan, il loro futuro è nelle mani di Re Carlo: la scelta del sovrano

Secondo un esperto reale, Re Carlo non sarebbe d’accordo di sottrarre i titoli reali al principe Harry e Meghan Markle: scopriamo perché.

Un autore reale ha rivelato che Re Carlo III non “sarebbe felice di alcuna mossa per privare” il principe Harry e Meghan Markle dei loro titoli. Harry, 39 anni, e sua moglie Meghan, 42 anni, si sono ritirati dai doveri reali nel 2020, anno in cui si sono allontanati dal Regno Unito. È stato annunciato che non avrebbero più utilizzato i titoli di Sua Altezza Reale, sebbene continuassero a essere indicati rispettivamente come Duca di Sussex e Duchessa di Sussex.

Futuro di Harry e Meghan nelle mani di re carlo
Il motivo per cui re Carlo “non sarebbe felice” di privare Harry e Meghan dei titoli reali -Trashstellare.it

Ci sono state richieste affinché la coppia perdesse tali titoli. La scorsa settimana è stato riferito che Bob Seely, un deputato conservatore, vuole presentare un disegno di legge che consentirebbe alla Camera dei Comuni di renderli semplicemente Mr e Mrs. Scopriamo cosa sta succedendo nel Regno Unito e come potrebbe prenderla Re Carlo.

Il motivo per cui re Carlo “non sarebbe felice” di privare Harry e Meghan dei titoli reali

Il tema della rimozione dei titoli reali del principe Harry e Meghan Markle è stato argomento di conversazione negli ultimi mesi e negli ultimi anni da quando la coppia reale si è dimessa dalla carica di membro senior della famiglia reale. Tuttavia, alcuni esperti reali ritengono che questa sia una mossa che il re non approverebbe mai e non sceglierebbe mai di essere “vendicativo”, nonostante il suo rapporto gelido con suo figlio e sua nuora.

Cosa non vuole fare Re Carlo con Harry e Meghan
Re Carlo “non vorrebbe” spogliare il principe Harry e Meghan dei titoli reali-Credit ANSA-Trashstellare.it

L’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond, 73 anni ha parlato con OK! del disegno di legge presentato dal deputato Bob Seely. L’esperta ha dichiarato che la proposta “non andrà da nessuna parte al momento”, ma ha suggerito che si tratta di una situazione “interessante”. Jennie ha riflettuto sulla relazione del re con suo figlio e ha detto che non sarebbe “felice” di essere visto come “vendicativo”.

“Non credo che re Carlo sarebbe felice di qualsiasi mossa palese per privare Harry e Meghan dei titoli. Non è vendicativo e questo sarebbe visto come tale”, ha detto. Jennie ha aggiunto che sarebbe come una replica dell’amarezza provata dal defunto Duca di Windsor, quando a sua moglie Wallis Simpson non fu assegnato il titolo di Sua Altezza Reale. Tuttavia fu nominata Duchessa di Windsor dopo il loro matrimonio nel 1937.

“Si potrebbe pensare che, dato il loro nuovo stile di vita da celebrità e l’antipatia per lo stile di vita reale, Harry e Meghan abbandonerebbero tranquillamente l’uso dei loro titoli”, ha continuato il giornalista. Jennie ha detto che li usano ancora nelle loro “attività commerciali”. E voi cosa ne pensate di questo clamore che c’è attorno all’utilizzo di questi titoli reali?

Impostazioni privacy