Grande Fratello Vip 7, bestemmie e censure: niente squalifica, il motivo è assurdo

Dopo due giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 7 vola la prima bestemmia, ma niente squalifica: il motivo è assurdo. Ecco cos’è successo.

Il Grande Fratello Vip 7 è cominciato da soli due giorni, ma la casa comincia ad animarsi e stanno già nascendo le prime dinamiche. Sono bastate 48 ore per avere la prima bestemmia e la prima censura. Tutto è stato documentato sui social dall’attentissimo pubblico del reality che, come accaduto nella scorsa edizione, sta pubblicando i video di tutto ciò che accade nella casa.

grande fratello vip 7
Foto creata con Canva

Se Attilio Romita ha costretto la regia a censurare l’audio di fronte ad alcune dichiarazioni, il pubblico ha sentito perfettamente quella che è ufficialmente la prima bestemmia della settima edizione del reality. Niente squalifica, però, per il colpevole e il motivo è svelato dall’identità della persona che ha pronunciato la bestemmia.

Grande Fratello Vip 7, è già bufera sul web tra censure e bestemmie

Sul web il pubblico comincia a rumoreggiare per le censure operate dalla regia del Grande Fratello Vip 7 che, nelle scorse ore, come sottolinea Biccy, ha tolto l’audio mentre Attilio Romita parlava della Royal Family e dell’amore che il mondo ha mostrato per tutti i componenti della casa reale inglese durante i giorni di lutto per la scomparsa della Regina Elisabetta II che ha lasciato un vuoto enorme nella piccola Charlotte che si è lasciata andare ad un gesto commovente.

“Scusate ma io non vi capisco. ma come si può essere innamorati e devoti alla regina che era la più grande nemica di Lady Diana? E poi avere così tanta stima, rispetto e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stup**tori, personaggi loschi, organizzatori di or**e e poi…”, le parole di Attilio Romita riportate da Biccy.

grande fratello vip 7
Screenshot da video

Questa mattina, poi, in casa, i vipponi che sono stati svegliati in modo inusuale. Su Twitter è stato pubblicato un video che mostra i vipponi dormire in camera da letto. Improvvisamente squilla un cellulare e si sente una voce che dice: “Porco *io! Pronto? Aspetta un attimo che li sto svegliando e poi li chiami”.

Alla regia ha così risposto una vippona di cui, però, non si intuisce l’identità. La voce della concorrente, infatti, afferma: “A bestemmie c’hanno svegliato”. Il colpevole della bestemmia, dunque, non è un concorrente ed ecco perchè non ci sarà alcuna squalifica. Dopo soli due giorni, dunque, il reality comincia a regalare dinamiche.

Impostazioni privacy