“Trascinata per capelli in bagno. Dopo otto ore…”: terribile dramma per la showgirl

Dramma per una delle showgirl più amate in Italia: trascinata per capelli in bagno, con una pistola puntata alla testa: un incubo durato ore.

Otto ore terribili per una delle showgirl più amate in Italia che ha temuto di perdere la vita nelle mani di alcuni malviventi piombati in casa per portarle via tutto. A raccontare tutto è stata proprio lei svelando i dettagli di otto ore terribili in cui ha temuto di perdere la vita sotto i colpi di pistola di uomini armati e drogata.

showgirl belen rodriguez
Foto creata con Canva

E’ racconto agghiacciante quello che la showgirl ha deciso di fare ripercorrendo uno dei momenti più brutti della sua vita di cui oggi, fortunatamente, ha solo un ricordo anche se davvero brutto e difficile da mandare via.

Il dramma vissuto da Belen Rodriguez: racconto agghiacciante

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sette’, inserto del CorSera, Belen ha aperto i cassetti dei ricordi svelando dettagli inediti della sua vita in Argentina dove, insieme alla famiglia, ha vissuto momenti davvero terribili nelle mani di alcuni criminali entrati in casa per derubarli.

belen odriguez showgirl
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

“Quando Menem sale al potere vende le aziende statali agli americani, incluse le grandi aziende come la Pepsi Cola di cui mio nonno era vicedirettore, ebbene in quel momento l’Argentina cade in una profonda crisi economica. La gente ipoteca la casa, la macchina. Anche noi, da un giorno a un altro perdiamo la casa, senza poter prendere niente: divani, letti, piatti, asciugamani”, ha ricordato Belen che ricorda tutto di quei momenti terribili vissuti dall’Argentina.

“Il fatto che la gente non avesse da mangiare. Saccheggiavano i supermercati, entravano nelle case, rubavano e uccidevano le famiglie. Un giorno arrivano da noi. In otto, armati e drogati di colla. Io ero in giardino, mi prendono per i capelli, mi trascinano dentro. Ci legano, pistole puntate alla testa“, ricorda Belen lasciando trasparire il dolore vissuto in quel periodo nella sua Patria. Quei malviventi portano via praticamente tutto: “Dalle tazzine di caffè alle forchette. Dalla televisione alle lenzuola. Vestiti, scarpe, mutande, il mio book fotografico da modella”.

L’incubo di Belen, però, non finisce lì. Quando la portano sola in bagno, la Rodriguez teme il peggio: “Penso: se non mi uccidono tutto il resto va bene, il resto lo posso dimenticare”. Cosa avvenne? “Vogliono sapere il numero del conto corrente di mio padre. Nient’altro. Dopo otto ore vanno via con tutte le nostre cose, ma ci lasciano vivi”.

Per i Rodriguez e per tutta l’Argentina sono anni difficili. Belen, giovanissima, decide così di lasciare l’Argentina e arriva in Italia dove riesce a diventare, anno dopo anno, una delle showgirl più amate dal pubblico e con i primi soldi guadagnati riesce a salvare la famiglia portando tutti in Italia dove ha trovato anche diversi amori, ma il più grande resta Stefano De Martino con cui è tornata dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy