Lacrime e disperazione: bloccato il suo ingresso al GF Vip a poche ore dalla diretta

Il suo ingresso al GF Vip è stato bloccato a poche ore dalla diretta su canale 5. Lacrime e disperazione nel suo amaro sfogo sui social.

Il GF Vip è tornato sul piccolo schermo degli italiani per il primo appuntamento di questa settimana dove non sono mancati colpi di scena in merito alle dinamiche che vedono protagonisti i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Non tutti però sanno che ieri sera, mentre Alfonso Signorini conduceva il tutto dagli studi di Roma, è saltato un ingresso.

gf vip polemica
canva

Il tutto è stato raccontato dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram dove tra rabbia e disperazione annunciava che all’ultimo minuto tutto quanto è saltato e che lei si sarebbe recata fino a Roma, in compagnia del marito e di alcuni amici, per nulla per restare poi a bocca asciutta di fronte al mancato ingresso.

Angela da Mondello si è scagliata contro il GF Vip rivelando che cos’è successo dietro le quinte della puntata.

Angela da Mondello disperata su Instagram: salta l’ingresso al GF Vip

Angela Chianello, che in molti ricorderanno per il suo video in cui diceva che non c’era coviddi, aveva richiesto di prendere parte al Grande Fratello Vip come pubblico in studio, attenzione, e non come concorrente. La sua richiesta sarebbe stata accolta ma a poche ore dalla diretta una nuova email l’è stata consegnata in cui le si dice che purtroppo per lei e i suoi compagni non c’è alcun posto.

angela da mondello
instagram

Lo sfogo di lei contro il programma, dove ieri abbiamo assistito ad un messaggio che ha fatto tremare i concorrenti, non è tardato ad arrivare e travolta dalle lacrime non riesce a spiegarsi del perché non sia potuta entrare ad osservare il tutto da spettatrice facendo un viaggio fino a Roma a vuoto considerato che viene da Palermo.

“Sono stanca di essere discriminata” ha sussurrato tra le lacrime e tra gli utenti della rete è arrivato tutto il loro supporto anche se lei non riesce a spiegarsi il perché sia stato bloccato tutto all’ultimo minuto. Probabilmente chi si occupava di gestire il tutto ha visto delle stories pubblicate poco prima da lei in cui annunciava un episodio con il botto e di fidarsi di lei. Che il tutto si riferiva alla sua partecipazione al programma e chi di dovere ha preferito tutelare lo show senza imprevisti?

Impostazioni privacy