“La bambina ha vissuto solo 8 ore”: il devastante dramma di Gianni Morandi

Gianni Morandi ha vissuto un dramma devastante che lo ha cambiato per il resto della sua vita: la bambina ha vissuto soltanto 8 ore prima di volare via in cielo.

Gianni Morandi è una delle colonne portanti della musica italiana, che riesce nonostante gli anni di numerosa carriera a restare sempre sulla cresta dell’onda. Basti pensare che la sua partecipazione alla passata edizione del Festival di Sanremo si è rivelata essere un vero e proprio successo, presentando un brano che fin dalle prime note ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani.

gianni morandi lutto
canva

Il cantante ha colpito fin da subito il pubblico per la sua dolcezza e spensieratezza, ma non tutti sanno che dietro quel sorriso si cela un’amara verità. La vita del cantante non è sempre stata tutta rose e fiori e durante il corso di questi anni ha dovuto affrontare un dramma che gli ha cambiato per sempre la vita in quanto lui e sua moglie Laura hanno avuto un figlia che purtroppo ha vissuto soltanto per 8 ore.

Il dolore di Gianni Morandi ha lasciato senza parole i suoi fedeli sostenitori che mai si sarebbero immaginati una confessione simile da parte del loro beniamino, ma ai microfoni di Maurizio Costanzo si è lasciato andare a questa rivelazione che ha sconvolto tutti.

Dramma Gianni Morandi: la perdita che lo ha cambiato per sempre

Gianni Morandi, che di recente ha presentato al pubblico il suo bellissimo nipote, ha raccontato durante il corso della sua ospitata al Maurizio Costanzo Show che lui e sua moglie aspettavano la loro prima bambina, Serena, ma che a causa di alcune complicazioni la sua nascita non è andata come tutti avevano previsto e sperato.

gianni morandi dramma
instagram

“Io e Laura Efrikian aspettavamo una figlia, sarebbe stata la nostra prima figlia ha esordito il cantante, rivelando a tutti il dolore che lui e sua moglie hanno provato durante il corso degli anni. “Doveva partorire a febbraio, ma ci fu questo anticipo e io stavo partecipando a Canzonissima del ’66 che finiva il 6 gennaio ‘67″ ha poi proseguito rivelando maggiori dettagli sulla vicenda che ha sconvolto il pubblico nostrano.

“Proprio la notte prima, Laura fu ricoverata d’urgenza e purtroppo la bambina ha vissuto solo 8 ore ha dichiarato. “Penso che sia stato un grandissimo dolore soprattutto per lei e anche per me” ha poi concluso raccontandosi come mai prima di questo momento senza rivelare maggiori dettagli sulla vicenda.

Impostazioni privacy