“Ha metastasi in tutto il corpo”: la verità shock dell’attrice racconta il grande dolore di tutta la famiglia

La famiglia dell’attrice sta vivendo davvero un bruttissimo periodo. L’annuncio shock sconvolge i fan.

La famosissima attrice, spesse volte anche protagonista indiscussa dei reality show e dei salotti televisivi più conosciuti e chiacchierati d’Italia ha fatto un annuncio shock. I fan sono rimasti davvero senza parole.

donna misteriosa
verità shock dell’attrice – trashstellare.it

Purtroppo nell’ultimo periodo davvero per lei non è stato per niente tutto rose e fiori. L’attrice infatti è reduce già da un periodo intenso e davvero molto critico in cui purtroppo è stata vittima di un incidente davvero molto grave.

Le difficoltà per lei purtroppo non sono ancora finite. Proprio lei infatti ha raccontato di star vivendo un periodo molto complesso che coinvolge tutta la famiglia. Un momento così struggente le sta dando molte ansie e preoccupazioni.

Eva Henger spiazza tutti. “Vi devo dare una notizia terribile”

L’attrice famosissima per le sue partecipazioni al cinema, ai reality show e salotti televisivi, Eva Henger, ha infatti fatto sapere di un brutto momento a causa di un problema di salute che coinvolge la famiglia. Eva Henger, mamma di Mercedesz è rimasta molto scottata dalla vicenda.

eva henger
eva henger confessione. Foto Instagram @evahenger

E’ stato riscontrato infatti un problema di salute molto grave nella mamma di lei, di cui l’attrice e show girl ha parlato ai microfoni di Novella 2000. Secondo quanto riportato infatti la mamma di Eva Henger è malata di cancro ed ha metastasi in tutto il corpo. 

Eva ha infatti fatto sapere di trovarsi in Ungheria in questo periodo per poterla curare e starle accanto. “Ha bisogno di sostegno e sta assumento anti dolorifici molto forti per attenuare la sofferenza”. L’attrice si è mostrata quindi molto provata da questa grave faccenda. Secondo quanto riporta infatti il clima familiare è fortemente leso da tutto ciò.

La signora Emilnè, così si chiama la mamma di Eva, non è molto avvezza né ai social e nemmeno al mondo della televisione. Ai microfoni di Novella 2000 però si è lasciata andare ed ha detto che non è un buon momento per nessuno in famiglia. Purtroppo il dramma che stanno vivendo ed il dolore che stanno provando non può essere colmato e per questo per ora la famiglia si stringe intorno a sé per poter curare al meglio la signora Emilnè.

La Henger ci ha poi tenuto a precisare che questo non impedirà né a lei e nemmeno alla figlia Mecedesz di interagire e mostrarsi al pubblico. Ha poi assicurato che anche la figlia tornerà a fare televisione e spettacolo. Non resta che sperare per il meglio!

 

Impostazioni privacy