Vite al limite, bruttissima esperienza per il Dottor Nowzaradan: non è riuscita a salvarla

Vite al limite, il dottor Nowzaradan affronta una bruttissima sconfitta. È successo davvero ed ha spiazzato tutti

Succede purtroppo che a volte nonostante si tenti di fare tutto il possibile, le cose non vadano come previsto. Purtroppo anche per quanto riguarda Vite al limite ci sono delle circostanze in cui il dottore più famoso non riesce a risolvere il grave problema.

dottor Nowzaradan
dottor Nowzaradan sconfitta. Fonte: Ig @dottornowzaradan

Questo è uno di quei casi. Nonostante tutto l’impegno profuso per riuscire nel suo intento. Alla fine non ce l’ha fatta ad aiutare a sconfiggere il male che attanaglia uno dei suoi pazienti.

Non è un mestiere semplice il suo ed ovviamente con tutti quei riflettori puntati addosso è impossibile per chiunque avere il 100% di infallibilità. Il dottor Nowzaradan in questo caso non è riuscito nel suo intento.

Ci sono però stati dei risvolti sulla vicenda. Ovviamente le colpe non sono da attribuire a nessuna delle parti coinvolte. È naturale però che un dottore del suo calibro faccia eco quando accade qualcosa del genere. Di così pesante.

Scopri di più sulla vicenda, ti basta leggere quanto segue. Nessuno si sarebbe mai aspettato questo fulmine a ciel sereno.

Vite al limite, il dottor Nowzaradan sconfitto. La paziente non ce la fa

Il dottore più famoso assieme al suo team di professionisti tenta ogni giorno di salvare vite, così come puoi notare approfondendo al seguente link. La storia di Kelly Mason purtroppo rappresenta una parentesi triste e dura nella storia del programma di Vite al limite. La donna decise di rivolgersi al dottore dopo aver raggiunto il peso di 329 kg. I medici le avevano infatti più volte detto che in tali condizioni avrebbe avuto difficoltà fisiche troppo forti, con conseguenze possibili davvero estremamente gravi.

Kelly Mason
Kelly Mason di vita al limite: Fonte da instagram

Le condizioni cardiache di Kelly non erano purtroppo delle migliori. La donna nonostante tutto però era riuscita a perdere 174 kg, arrivandone a pesare 155. Poteva farcela. Stava riuscendo nella sua sfida.

Purtroppo però, nell’ottavo mese di permanenza nella clinica i suoi problemi cardiaci sono diventati ancora più forti. A nulla è valsa la pronta azione dei medici, la donna è morta nella notte mentre dormiva. Kelly si era dimostrata essere una grande guerriera. Purtroppo però, non era riuscita a sanare il grave problema cardiaco che aveva. Un dolore immenso per tutti.

Il dottor Nowzaradan ha poi confessato che questa notizia non era del tutto inaspettata. I problemi cardiaci di Kelly erano davvero molto forti. “Sono molto rattristato dalla notizia” confessa lui.

Impostazioni privacy