Vite al limite, è morta a soli 30 anni: la paziente che aveva già provato una volta a togliersi la vita

Vite al limite, è morta a soli 30 anni. Aveva già provato in precedenza a togliersi la vita. Il dottore l’aveva aiutata moltissimo.

Un cuore fragile ed una vita fatta di paure ed insicurezze. Una persona forte ed allo stesso tempo estremamente fragile. Questo era il racconto fatto su di un caso così importante per il dottor Nowzaradan. 

vite al limite
tragico epilogo a vite al limite- Foto Ig @Nowzaradan

Una fitta al cuore la notizia della sua morte. La sua storia aveva colpito davvero il cuore di tutti coloro che avevano visto l’episodio in cui la splendida persona era la protagonista. Lascia un solco nel cuore di tutti coloro che l’hanno amata e apprezzata per la sua battaglia.

Aveva ancora una vita intera da poter vivere, 30 anni sono solo uno scricciolo nelle vite delle persone. La sua battaglia era diventata così importante e seguita proprio per le sue fragilità e la sua voglia di riuscire a farcela nonostante tutto.

Vite al Limite purtroppo non riesce a risolvere tutti i mali che attanagliano una persona. Con tutto l’aiuto che lo stesso riesce a dare, ci sarà sempre un sostegno diverso che dovrebbe essere affiancato. Il caso di oggi, la sua morte, ha spiazzato tutti.

Vite al limite, muore a 30 anni Destiny LaShaee

Vite al Limite questa volta ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti con un episodio ricco di emozioni purtroppo non piacevoli. Destiny in quell’episodio, così come altri prima di lei, aveva provato con tutta la sua anima a farcela. Voleva vivere, ma purtroppo il suo intento non è stato abbastanza forte.

Destinee LaShaee
Destinee LaShaee di vite al limite – screen dal video

Quando arrivò alle porte del dottore più famoso del mondo per la lotta all’obesità patologica pesava già 300kg e già una volta aveva tentato il suicidio. Sapeva di essere in uno stato di forte depressione ed in ogni modo cercava di uscirne fuori.

Sui suoi canali social Destiny pubblicava i suoi aggiornamenti e sembrava ce la stesse facendo. Purtroppo però rileggendo le parole pubblicate sui suoi canali social, come “graziosamente in distruzione”, e frasi ancora più importanti come: “Provo profonda gratitudine per il mio viaggio, per quello che ho passato e non provo alcun risentimento“.

Rileggendo queste parole e con un occhio attento ai suoi canali social purtroppo non si nota altro che un cuore fragile, una anima travagliata. Destiny era una persona fiera del suo corpo e dei suoi cambiamenti, una persona che si accetta per quella che è.

Purtroppo però la depressione lascia sempre le sue vittime. Di poco tempo fa è infatti la notizia che il suicidio, sembra, sia stata la soluzione finale per una anima così fragile. 

 

Impostazioni privacy