Vite al limite, la storia più tragica: in appena due anni perde padre, madre, sorella e zia | Ecco Irene oggi

La storia di Irene raccontata a Vite al limite è la più tragica di sempre: eccola oggi dopo aver perso padre, madre, sorella e zia.

La storia di Irene Walker è una delle più tragiche tra quelle raccontate a Vite al limite. La vita di Irene, raccontata nel programma che mostra le tappe del dimagrimento dei pazienti del dottor Nowzaradan, è una di quelle che ha colpito di più il pubblico di Real Time. Tutti i protagonisti di Vite al limite hanno alle spalle un percorso di vita davvero difficile e, quello di Irene, è stato ricco di drammi e dolori.

vite al limite
La storia di Irene tra le più tragiche di Vite al limite – (Fonte Real Time) – Trashstellare.it

Un percorso di vita in cui la sofferenza l’ha accompagnata da sempre fino a condurla a riconoscere nel cibo il suo unico amico. Un amico che, con il tempo, è diventato un nemico fino a renderle la vita impossibile. L’obesità ha messo a dura prova la vita di Irene che ha scelto, così, di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan, ma com’è oggi Irene?

Irene Walker: ecco com’è oggi la vita della protagonista della storia più tragica di Vite al limite

La vita di Irene Walker è stata costellata dagli abusi del padre e la separazione dei genitori, nonostante le violenze subite, ha lasciato una ferite inguaribile nel cuore della donna che, con il tempo, ha dovuto fare i conti con una serie di tragedie trovando nel cibo la sua valvola di sfogo.

Originaria di Houston, in Texas, dove si trova la clinica del dottor Nowzaradan, Irene, quando ha deciso di intraprendere il percorso di Vite al limite, aveva 38 anni e pesava 270 kg. 

irene walker
Irene Walker dopo Vite al limite (Fonte Real Time) – Trashstellare.it

Un peso che le impediva di avere una vita normale e svolgere tutte le attività quotidiane. La sua situazione è peggiorata quando, in soli due anni, ha perso il padre, la madre, una zia e sua sorella. Quattro perdite importanti che le hanno arrecato un dolore enorme di fronte al quale, tuttavia, ha dovuto reagire essendo mamma di quattro figli.

Da qui la scelta di affidarsi al dottor Nowzaradan che, prima di sottoporla all’operazione, le ha imposto di seguire una dieta per perdere i chili necessari per poter affrontare con tranquillità l’intervento.

Dopo aver perso 30 kg ed essersi sottoposta all’operazione, Irene ha continuato a seguire il percorso dietetico. Non si sa, tuttavia, quanti kg abbia perso esattamente non essendo molto presente sui social. Irene, dunque, ha avuto un epilogo diverso da Gina che non è riuscita a vincere la sua battaglia.

Impostazioni privacy